Robin Hood

AVVENTURA ITINERANTE PER BAMBINI

Dopo il grande successo ottenuto nell'edizione 2016 edizione con "Re Artù " e nel 2017 con "Il signore degli Anelli ", avventure alle quali hanno partecipato centinaia di bambini, quest'anno Medioevo in Castello ripropone una giornata all'insegna del divertimento con " Robin Hood ".

I bambini, vestiti in costume dalla Compagnia San Giorgio e il Drago di Milano, diventano i protagonisti della grande avventura di Robin Hood. Incontreranno di persona tutti i personaggi della leggenda del "Ladro Buono", da Little John allo Sceriffo di Nottingham, dal Principe Giovanni al grande Re Riccardo e allo stesso Robin Hood con la sua amata Lady Marian e il seguito delle sue coraggiose Dame di Corte. A colpi di Magia e incantesimi, i bambini, vestiti con i costumi dei personaggi, affronteranno una dopo l'altra le più impensabili avventure, tra colpi di scena, tranelli e piccole imboscate.

Info

Buti (PI), nel borgo medievale di Castel Tonini

Ingresso: 
- Intero 5€; ridotto 3€ (per bambini fino a 10 anni)
- Omaggio per bambini fino a 6 anni e figuranti medievali

- Cena medievale sabato e domenica
- Osterie e Taverne
- Menù del piccolo cavaliere

Per info: Marco 347 7778543

Servizio gratuito di bus navetta
(solo la Domenica, dalle 12 alle 23)

2° concorso fotografico
Fotografa il Medioevo
In collaborazione con Camera Oscura - Buti

 

PORTA LA FESTA MEDIEVALE ANCHE NELLA TUA CITTÀ
Contattaci per un preventivo

-

This site uses cookies to ensure you have the best browsing experience and to help us improve the site. By continuing to browse the site you are agreeing to our use of cookies info